Denis Suarez, Milan in forcing: è il grande sogno per gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, centrocampista cercasi: il sogno è Denis Suarez

Denis Suarez

Il centrocampista del Barça è in cima alla lista di Leonardo: il direttore tecnico rossonero spera di arrivare a Denis Suarez nel mercato di gennaio.

Mercato Milan, Denis Suarez è il grande sogno dei rossoneri per il centrocampo. Lo scrive Fantagazzetta.com, che fa il punto sulle strategie del club di via Aldo Rossi, a caccia di un rinforzo per la mediana in vista della sessione invernale del calciomercato.

Il direttore dell’area tecnica Leonardo è alla ricerca di un grande centrocampista, un nome di spessore che possa essere anche un giocatore polivalente, abile a giocare sia in una mediana a due che a tre interpreti. Cesc Fabregas è un profilo che stuzzica l’interesse della società milanista, così come quello di Leandro Paredes: lo spagnolo del Chelsea ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019 e potrebbe anticipare il suo addio ai Blues, mentre l’argentino dello Zenit San Pietroburgo potrebbe decidere di lasciare la Russia per fare ritorno in Italia, dopo gli anni trascorsi tra Roma, Chievo ed Empoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come detto, il principale obiettivo di Leonardo sarebbe Denis Suarez, il quale sta trovando pochissimo spazio al Barcellona agli ordini di Ernesto Valverde. Il calciatore ha un contratto fino al 2020 con il Barça, ma pare che abbia già comunicato al club blaugrana la sua intenzione di andare via già a gennaio.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Denis Suarez nel mirino dei rossoneri

Il Milan resta alla finestra e osserva con interesse l’evolversi della situazione. L’infortunio di Lucas Biglia (l’argentino potrebbe rimanere fuori per due-tre mesi) costringe il club a tornare sul mercato. L’obiettivo è trovare la giusta soluzione a cifre contenute. In tal senso, lo spagnolo potrebbe essere l’investimento ideale.

Denis Suarez accetterebbe volentieri l’eventuale trasferimento a Milano. Possibili novità potrebbero arrivare nelle prossime settimane: lo stop di Biglia potrebbe accelerare la ricerca di un nuovo centrocampista, con Leonardo pronto ad approfittare della situazione.

Ecco un video con alcune giocate di Denis Suarez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2018 18:44

Verso Udinese-Milan: Bonaventura resta a forte rischio

nl pixel